Santino Gallieni è un incisore su legno. Con lo stesso editore ha illustrato il seguente volume:

MANZONI Alessandro (Milano 1785 - 1873) Del trionfo della libertà. Poema inedito di Alessandro Manzoni con lettere dello stesso e note. Preceduto da uno studio di C. Romussi Milano Paolo Carrara Librajo Editore 1878 (24x16,8 brossura originale) pp. 285 (3) -  1 tavola f.t. con la riproduzione di una pagina autografa e 4 incisioni di Santino Gallieni n.t. su disegno di Andrea Appiani il giovane (Milano 1817 - 1865) e Isidoro Farina (Napoli, XIX sec.).
===***===

c) cliccando sulle Notizie sul ritratto e sull’autore si apre una pagina con il seguente testo:

L'incisione è così descritta   nella scheda di MAURO BERNARDINI, (Biblioteca Universitaria di Pisa):

Santino GALLIENI ( Italia sec.XIX )
Ritratto di Galileo con cannocchiale, da dipinto attribuito a Giusto Suttermans. Incisione di Santino Gallieni. Milano, 1868.

Stampa; xilografia su legno di testa; 92x82mm (immagine)
ISCRIZIONI: (sotto l'immagine, a dx.) GALLIENI ; (al centro, con caratteri tipografici) GALILEO GALILEI
BIBLIOGRAFIA: Favaro 1912-13, p.1028, nota

PUBBLICATA IN: Galileo GALILEI. Scritti scelti...per uso della gioventù italiana con note...di Giuseppe Sacchi.. Milano, Giovanni Gnocchi editore, 1868.
ESEMPLARI: BUP Corridi e.551

In "antiporta" all'antologia scolastica curata dal Sacchi, l'ultimo Galileo del Suttermans, desunto dalla stampa del Calendi, si trasforma nello spauracchio burbero e malinconico di un maestro clericale, che impugna dalla cattedra il cannocchiale a mo' di bacchetta, per intimorire l'infelice "gioventù italiana".